Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Idraulicapetrucci

Ho appreso le basi del mestiere a 15 anni da mio zio, quando ancora l’idraulico era  chiamato, in gergo romanesco, “lo stagnaro”, e gli impianti si facevano  solo con ferro e piombo; i rubinetti monocomando non esistevano ed erano ancora pochissime le caldaie a gas negli appartamenti. In trent’anni di mestiere ho acquisito esperienza e tutte le nuove tecniche. Metto questa mia grande esperienza al vostro servizio, offrendovi anche la mia consulenza ed un semplice consiglio.

 - Idraulicapetrucci
Impianti Idraulici

Con esperienza 30ennale e massima professionalità, realizziamo impianti idrosanitari.
Idraulica Petrucci consente alla clientela di dotarsi di impianti innovativi ed altamente funzionali. Realizziamo l'impianto per qualsiasi tipo di ambiente industriale, aziendale e privato, utilizzando materiali moderni e tecnologicamente avanzati.
Studiamo con estrema attenzione la progettazione degli ambienti per i quali viene richiesta l'istallazione e proponiamo soluzioni che soddisfino le esigenze della clientela.


Riparazioni Idrauliche
Piccole riparazioni: Scaldabagni, rubinetti, flessibili, sifoni, spurgatura tubature intasate ( lavandini, lavelli , piatto doccia e vasche da bagno).

 - Idraulicapetrucci
Impianti Termici

Progettiamo e realizziamo impianti di riscaldamento, condizionamento con alti standards qualitativi ottenendo risultati rilevanti sotto l'aspetto ambientale e del risparmio energetico.

 - Idraulicapetrucci
Impianti di irrigazione
Progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione

Piscine

Conduzione, manutenzione, assistenza, fornitura prodotto 



Pompa sommersa per pozzi artesiani e acque scure
Montaggio, riparazione, manutenzione, sostituzione 

Autoclave e serbatoi di accumulo acqua

Aumento automatico del flusso d’acqua alla diminuzione della pressione    

 - Idraulicapetrucci
Opere Murarie

Eseguiamo lavori di manutenzione, recupero e consolidamento delle strutture e dei manufatti esistenti, adottando tecniche di intervento sulla base delle indicazioni progettuali e nel rispetto della regola d'arte 


Eseguire semplici interventi di finitura (intonaci, pavimenti e rivestimenti ecc.), anche a carattere manutentivo, piccole opere di carpenteria, di coibentazione ed impermeabilizzazione 

Tinteggiatura Pareti

Tinteggiare, stuccare pareti e muri interni. Realizziamo tutti i lavori di pittura di interno e di esterno.
Vi offriamo un servizio rapido, pulito e ad un prezzo veramente conveniente.